AUGURI MARIO...BELLO DEI NONNI ROMOLO E FIORELLA

L'Associazione Rione Garbatella, gli amici del Gruppo Sportivo Arcobaleno, accumunato ora in un unico insieme attraverso la ASD Podistica Rione Garbatella, si uniscono alla gioia dei coniugi Ferrari: Romolo e Fiorella.
Da qualche ora, (dopo lunga ed ansiosa attesa !!) è nato Mario, accendendo una nuova luce nelle vite dei loro genitori e soprattutto in quelle dei nuovi nonni, per un bagliore che riscalderà i loro cuori giorno dopo giorno.
Anche nel pieno di questo sciagurato Coronavirus, l’arrivo di un bambino segna l’inizio di un nuovo percorso, un viaggio che comincia da quando lo si prende per mano per accompagnarlo nel lungo cammino della vita. La felicità radiosa di questo giorno e la sua luce, accompagnino vostro nipotino Mario per tutta la vita.
A Romolo e Fiorella le congratulazioni per la bella notizia, essere diventati nonni fa di voi una benedizione. Auguri di vero cuore.


Aò .. ma siete pronti a fare il nonno e la nonna ? Tutti noi siamo certi che si, siete due persone fantastiche. A Romolo le nostre congratulazioni per essere diventato nonno, con l’invito a non prendere tanti impegni !! e lasciarsi qualche giornata libera, almeno il martedì da Botrini !!, perché presto diventerà un fantastico Baby Sitter !! A Fiorella le più sentite felicitazioni, donna di classe e amante della natura, siamo certi che sarà una nonna meravigliosa. Lascia pure nei cassetti le perle e gli ori che Romolo ti ha regalato nel corso della vita … perché i nipoti sono i gioielli più preziosi che una nonna possa indossare e sappi che un nipote è simile ai fiori … non sarai mai stanca di vederli crescere. Conoscendo Romolo siamo convinti che quando tirerà fuori il portafoglio per pagare la prossima prima bevuta …. prima della fotografia dell’ultima formazione della Roma Campione d’Italia…. tirerà fuori quella del nipotino !!!.
Auguri cari Romolo e Fiorella, per questa nuova vita tra voi. A te, Mario i genitori e i nonni migliori del mondo.
Vi vogliamo bene.
Da tutti noi, le più vive e cordiali felicitazioni per questo lieto evento!
Roma, (Garbatella) 23 aprile 2020
Associazione Rione Garbatella - Gruppo Sportivo Arcobaleno - Gli Amici (nuovi) e quelli di sempre.