MUNICIPIO VIII SOLIDALE.SENTIRSI VICINI ANCHE A DISTANZA

"In un momento difficile per tutte e tutti noi, possiamo sentirci vicini anche a distanza ed è questo il senso di comunità che si è alimentato in queste ore sul nostro territorio, raccogliendo la disponibilità di tante e tanti per far nascere Municipio Solidale.
Una piattaforma online di informazioni, servizi, ma anche messaggi di condivisione e una voce amica per stare accanto a chi ha più bisogno o per chi semplicemente come le nostre ragazze e i nostri ragazzi in questo periodo non potranno andare a scuola.
Municipio solidale è: farmaci a domicilio, spesa a domicilio, volontari civili, spazi di approfondimento e intrattenimento come scuola di territorio e radio anticorpi.

TELEFONO DISPONIBILE 

0640060606


È decisivo che ciascuno di noi faccia la sua parte e nel Municipio Roma VIII stiamo mettendo in rete i servizi per la nostra comunità.
Per i commercianti che vogliono aderire scrivete a questa mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ringrazio tutte e tutti quelli che si sono messi a dispozione e gli assessori della nostra giunta che stanno coordinando tutte le attività di sostengo e volontariato.


Restate a casa 🏠 che andrà tutto bene." Amedeo Ciaccheri Presidente Municipio Roma VIII


#iorestoacasa Tutte le info su

Municipio solidale https://www.municipio-solidale.it/
https://www.facebook.com/AmedeoCiaccheri.Municipio8/videos/3078855828805122/