Ciao Gianni...

L'Associazione Rione Garbatella, gli amici del Gruppo Sportivo Arcobaleno, accumunato in un unico insieme attraverso la ASD Podistica Rione Garbatella, si stringono al dolore della cara amica Liana Radici dei soci e degli atleti dell’Olimpia Eur per la prematura morte del Presidente Giovanni Santodonato pur consapevoli che non esistono parole che possano colmare la loro profonda sofferenza.
Liana, ti siamo vicini nel dolore con sincera commozione e ti esprimiamo il nostro più vivo cordoglio. Stare vicino a te in questo triste momento è il minimo di sollievo per un dolore in alleviabile, ti vogliamo solo ricordare che le persone che abbiamo amato e che ci hanno lasciato, sono eterne presenze che vivono racchiuse nel nostro cuore.
Il saperci vicini a te nel dolore, possa portarti almeno un po' di coraggio nell'affrontare questo tristissimo momento.
Il nostro cuore si apre per accogliere la tua personale profonda tristezza e cercare di darti la forza per vincerla, per questo ti porgiamo, nel più profondo cordoglio, le nostre più sentite condoglianze.
Un abbraccio forte da noi tutti.
La messa di saluto di Giovanni Santodonato sarà celebrata, lunedì 24 agosto 2020 alle ore 10, presso la basilica dei Santi Pietro e Paolo all’Eur.
Vicini nel dolore l’intero Comitato Organizzatore della Corriallagarbatella e delle iniziative per il centenario del quartiere, l’Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella ed il Gruppo Sportivo Arcobaleno.
W. Graziani
Roma, (Garbatella) 21 agosto 2020

Comments powered by CComment

VIVI GARBATELLA 2020

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

PARTNER

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline