ECOFESTIVAL 2015 PARCO APPIA ANTICA

ECOFESTIVAL 2015

 

 

ECOFESTIVAL 2015

La quarta edizione si terrà il 20 ed il 21 giugno all’ex Cartiera Latina Ente Parco Appia Antica e sceglie l’alimentazione ed il buon cibo come tema portante delle differenti attività che animeranno le due giornate del festival.
La manifestazione, organizzata dall’associazione think green factory e patrocinata dal Municipio VIII e dall’Ente Parco Appia Antica si terrà negli spazi della sede dell’Ente Parco Appia Antica ( Via appia antica 42-50), dalle 10.00 alle 21.00 ingresso libero.
Per il pubblico stessa formula delle scorse edizioni:un fitto programma di laboratori per bambini che si terranno nell’area verde del parco, workshop e showcooking di cucina naturale per adulti, un mercato espositivo che ospiterà artigiani e produttori del commercio etico e un ricco calendario di incontri tutti dedicati al tema del’alimentazione sana e genuina.
Per chi arriva in automobile consigliamo di consultare la sezione mobilità sul nostro sito internet Per maggiori info: www.thinkgreenecofestival.it | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Merende colte e mangiate ... di sera

Da Cecilia Metella all’Azienda Agricola Regina Viarum e ritorno.
Passeggiata nel paesaggio dell'Appia Antica e della Campagna Romana attraverso il piacere del cammino e quello del gusto dei prodotti tipici dell'Agro romano. Merenda Regina Viarum Pane e olio, pane e pomodoro, pane e marmellate, primo sale con marmellata di mele cotogne, ricotta di capra con miele, acqua minerale della Fonte Capannelle e vino rosso biologico Riserva della Cascina.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
L’iniziativa è rimandata in caso di pioggia.
Ore 17.00 Cecilia Metella.
Durata 4 ore
Difficoltà bassa (T)
Certa Amici + quota di partecipazione € 5,00 + merenda € 5,00
Cosa cappello. scarpe da ginnastica o da trekking, torcia.
PER INFO E PRENOTAZIONI:
340.2567207 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'aquila e il serpente: Cesare e Cleopatra. ANTICIPATO AL 19 GIUGNO

Di e con Paola Balbi, Davide Bardi(Compagnia di Storytelling Raccontamiunastoria) Storia dell'incontro che fece la storia. Il mito di Iside e Osiride e il culto della Dea Vesta: due mondi sconosciuti ed estranei si incontrano e dialogano, sfidando l'inimicizia e la guerra con le carte dell'oratoria, della filosofia, della poesia e della scienza, per il periodo di una breve ed intensa storia d'amore che cambierà il corso dell'umanità.
Quota di partecipazione 10 euro, 8 euro con carta Amici.
Ore 20.30 presso Cartiera Latina, Via Appia Antica 42.

Comments powered by CComment

10 Giugno 2016
31 Maggio 2016
31 Maggio 2016
04 Maggio 2016
04 Maggio 2016
 



 

 

 

© 2016 Associazione Culturale e Sportiva Rione Garbatella | DISCLAIMER | COOKIE POLICY | Hosting by Bsnewline